Buonasera professore,
Ri: Richiesta importante al prof. Orio
E' una richiesta che mi arriva ad ogni appello, ed ogni volta si confonde la causa del problema. Che non è non aver svolto una o due attività negli ultimi giorni (tra l'altro vedo che le ha inviate praticamente tutti i giorni dall'inizio di gennaio) ma piuttosto non averle svolte regolarmente durante i primi mesi.
Ci sono 24 studenti che (se tutto va bene) termineranno le attività il giorno dell'esame, altri 10 che le termineranno giovedì, e 25 studenti che le termineranno domani. Spostare la soglia scontenterebbe comunque qualcuno che si troverebbe escluso per un soffio.
E fare eccezioni è sempre pericoloso, perché poi hanno la tendenza a diventare diritti inalieanabili per tutti gli altri.
Per cui non faccio eccezioni.
Detto questo, la buona notizia è che non è che questa notte a mezzanotte e un minuto mi metterò a fare i controlli incrociati tra i 669 iscritti in Uniweb e i 1735 studenti che risultano nella base di dati di ACK e che non hanno ancora registrato il voto. E' un'operazione lunga, che mi porta via circa due ore, e che tendo a fare una volta sola per appello. E' probabile che mi metterò in mattinata, sicuramente dopo le 8:05, e sarà in quel momento che controllerò il numero di attività svolte di tutti gli studenti iscritti.
Ri:informazioni esame Richiesta importante al prof. Orio
Salve professore, sono l’alunno Tiziano De Bartolo e per motivi di lavoro come altri ragazzi avrei bisogno di sapere a che ora/in che data dovrò effettuare la prova del primo appello a cui dovrei risultare correttamente iscritto.
Ri:informazioni esame Richiesta importante al prof. Orio
Come ho scritto ieri, mi porta via un paio d'ore fare tutti i controlli sulle liste d'esame, ma sono stato ottimista perché c'è voluto qualcosa di più.
In ogni caso ho pubblicato e sono ora visibili le liste con i turni orari (non ho capito la domanda sulla data, visto che avevo detto che saremmo stati tutti lo stesso giorno).