ACK nel secondo semestre

ACK nel secondo semestre

di Nicola Orio -
Numero di risposte: 4

Avviso gli studenti che non hanno ancora iniziato le attività di ACK che, come ogni semestre, il Quiz "Sali a bordo e la Lista di registrazione saranno disponibili per un paio di settimane all'inizio del semestre, quindi dal 28 febbraio 2022.

Ri: ACK nel secondo semestre

di Nicola Orio -

Con l'appello di venerdì 4 febbraio 2022, per la gran parte degli studenti si sono concluse le attività di Ack. Ho visto che ci sono circa 70 studenti che, più o meno regolarmente, stanno continuando le attività iniziate nel primo semestre. Questi studenti possono continuare a svolgere le attività e, una volta terminate, sostenere l'esame finale nella sessione estiva.

A meno che non voglia ripartire da zero, chi è già iscritto non serve che si iscriva di nuovo nella Lista di registrazione che si aprirà il 28 febbraio (sempre preceduta dal Quiz "Sali a bordo").

Un'ultima comunicazione, come ogni semestre, durante il periodo delle nuove iscrizioni, sospenderò il funzionamento del correttore automatico per una ciclica manutenzione del software.

Ri: ACK nel secondo semestre

di Nicola Orio -

Dalle ore 8:00 di lunedì 28 febbraio 2022 fino alle ore 23:59 di domenica 13 marzo 2022 è possibile iscriversi alle attività di ACK del secondo semestre.

Come scritto chiaramente in Moodle, per iniziare a ricevere le attività è necessario

  1. Superare il Quiz "Sali a bordo" con un punteggio di almeno 18/20; il quiz verte sul funzionamento generale di ACK per cui conviene svolgerlo dopo aver letto e compreso tutte le informazioni riportate in Moodle.
  2. Iscriversi nella Lista di registrazione che si sblocca solo dopo aver superato il quiz; conviene controllare di essere presenti nell'elenco dei nomi degli studenti registrati.

Le attività inizieranno non prima di mercoledì 16 marzo 2022, il tempo di caricare i nomi degli iscritti nel sistema e fare gli opportuni controlli incrociati.