prova d'esame del 04/02

prova d'esame del 04/02

di MARTINA MARESCA -
Numero di risposte: 2

Salve professore. Ho sostenuto la prova d'esame nel turno delle 14:40. Avevo già avuto delle difficoltà in quanto non mi si salvava il file in '.odt', ora controllando il file inviato alla mail indicata ho visto che 2 modifiche al testo non sono state salvate correttamente. Controllando, il file salvato sul computer riporta tutte le modifiche indicate all'esame. Il problema si era talvolta  posto anche durante lo svolgimento delle attività. Come posso farle ricevere il file con le modifiche apportate correttamente? Intanto, non so se posso ma potrei allegarle il file qui. Mi dispiace disturbarla e grazie in anticipo.

Ri: prova d'esame del 04/02

di MARTINA MARESCA -
Mea culpa. Ho capito da sola il problema dove stava: aprendo il documento direttamente dalla mail, le modifiche risultavano sballate. Scaricando correttamente il file, appare tutto come dev'essere. Mi scuso.

Ri: prova d'esame del 04/02

di Nicola Orio -

Approfitto comunque del thread per invitare gli studenti che hanno inviato una delle 60 attività obbligatorie questo pomeriggio a controllare il loro stato, perché potrebbe essere che la mail sia stata ignorata durante la prova d'esame.
In ogni caso è sufficiente rinviare il file.