Mancata ricezione delle attività durante il primo semestre

Mancata ricezione delle attività durante il primo semestre

di IVAYLO VENTSISLAVOV MITEV -
Numero di risposte: 1

Buongiorno,

mi ero iscritto al corso di abilità informatiche durante l'anno 2020/2021 e ho effettuato circa una cinquantina di attività.

Nel primo semestre del 2021/2022 non mi sono iscritto alla lista di registrazione in quanto si sarebbero cancellate le attività già svolte (come indicato nella pagina di descrizione del corso e anche da un avviso del prof. Orio del 24 settembre 2021), tuttavia nel corso del semestre non mi sono arrivate da svolgere le ultime attività mancanti.

Sicuramente mi sarò perso io qualche passaggio per cui le ultime attività non mi sono arrivate ma non ho trovato nessuna informazione a riguardo.

Volevo capire se è possibile visualizzare in qualche modo lo stato attuale per capire cosa fare ed eventualmente se fosse possibile riprendere le attività (visto che dall'ultima attività che ho eseguito sono passati un po' di mesi).

Spero proprio di non doverle rifare tutte perché a quel punto piuttosto mi taglio le vene, belle eh per carità, però visto che in 3 anni ho fatto 3 esami faccio prima a cambiare corso di laurea.

Grazie

Ri: Mancata ricezione delle attività durante il primo semestre

di Nicola Orio -

Ogni tanto vale la pena ripetere alcune delle cose che sono state trattate negli ultimi mesi in questo forum. Nulla di nuovo per chi legge con attenzione i messaggi, ma repetita juvant.

  • Ogni studente può controllare in qualsiasi momento il proprio stato cliccando sul link Stato avanzamento studente (speravo il nome fosse autoesplicativo)
  • Il sistema, quando non siete attivi per qualche giorno, invia ad intervalli di tempo crescenti delle mail di promemoria, dopo un po' se ne fa una ragione e smette di inviarle
  • Gli studenti in qualsiasi momento, possono ricevere una mail con l'attività in sospeso semplicemente mandando una mail (anche vuota) al solito indirizzo
  • Il sistema è molto paziente, va benissimo anche se sospendete per qualche tempo e poi riprendete.

Come vede, almeno per quel che riguarda ACK, le sue vene non corrono particolari pericoli.