LCC 1: Incontro informativo: soggiorni esteri Arqus, guida al buon uso della homepage LCC in MOODLE

LCC 1: Incontro informativo: soggiorni esteri Arqus, guida al buon uso della homepage LCC in MOODLE

par Genevieve Marie Henrot,
Nombre de réponses : 1

Gentili Studenti/esse,

propongo un momento d'incontro, questo venerdì 11 marzo, ore 12.30-14.00 labo 3E del CLA (o in alternativa su ZOOM: https://unipd.zoom.us/j/81862708343), per due motivi:

  1. presentarvi nuove opportunità di scambi internazionali ARQUS, con doppio o triplo titolo alla chiave, verso la Spagna, la Francia, la Lituania (e la Norvegia in modalità Erasmus), per le lingue di studio nostre. Tali nuovi scambi saranno agibili già dal primo semestre dell'anno prossimo, per gli studenti attualmente in 1 anno magistrale.
  2. per chi non avesse partecipato all'accoglienza di novembre scorso, propongo una nuova visita guidata della home page LCC su MOODLE, con commento delle informazioni ivi raggiungibili e risposte a domande in merito. Noto infatti che vengono ancora formulate molte domande la cui risposta si trova contenuta nelle pagine figlie di questa homepage.

Vi aspettiamo numerosi, assieme ai responsabili dell'Ufficio Relazioni Internazionali per studenti in uscita.

Cordiali saluti

Geneviève Henrot

Ri: LCC 1: Incontro informativo: soggiorni esteri Arqus, guida al buon uso della homepage LCC in MOODLE

par Genevieve Marie Henrot,
Gentili Studenti/esse,
nuove destinazioni estere per lo studio specifico della traduzione specializzata sono ora disponibili grazie ad accordi ARQUS.
Granada (Spagna), Saint-Étienne (Francia), Vilnius (Lituania) potranno accogliere candidati per un semestre o un anno già nel 2022-2023.
Informazioni dettagliate su percorsi formativi e borse sono fornite nel video seguente, frutto dell'incontro di venerdì 11 marzo scorso.
Il bando uscirà a fine marzo, con scadenza ad aprile.
Tre candidature verranno selezionate in base alla qualità della propria carriera e alla forza delle proprie motivazioni.
Buona visione
Geneviève Henrot