Problema stato avanzamento

Problema stato avanzamento

di NUR EL AIADY -
Numero di risposte: 3

Salve,

Mi sono iscritta al corso il primo semestre e non ho terminato le attività che ora sto terminando per l’esame della prossima sessione. Quando ho cliccato sul mio stato di avanzamento dice che non risulta alcun iscritto con la mail e il numero di matricola, nonostante nel primo semestre ho svolto attività che ricevevo per mail e quindi volevo capire il motivo.

Distinti saluti 

NE

Ri: Problema stato avanzamento

di Nicola Orio -

Avevo segnalato il problema, che poteva riguardare più di uno studente, qualche mese fa.

Per un qualche motivo, la matricola che vi era stata assegnata al momento dell'iscrizione lo scorso ottobre (matricola che è stata inserita nel sistema come vostro identificativo) è stata cambiata nel corso dell'anno, per cui quando provate ad accedere al vostro stato il sistema non vi riconosce.

Ho modificato la base di dati e ora dovrebbe funzionare.

Ri: Problema stato avanzamento

di ALESSIA VACCARI -

Buonasera Professor Orio, come è capitato ad altri studenti, anche nel mio caso nella sezione "STATO AVANZAMENTO STUDENTE" compare la medesima voce che non risulta nessun iscritto con la mia e-mail e il mio numero matricola.

L'unica cosa che cambia rispetto agli altri è che, almeno per quanto mi riguarda, l'anno scorso ho rinunciato agli studi e quest'anno mi sono riscritta al corso di laurea: dunque vorrei sapere se questa cosa influisca la mia adesione al corso oppure no.

Cordiali saluti.

Ri: Problema stato avanzamento

di Nicola Orio -

Nel suo caso non compare nulla perché le iscrizioni si sono chiuse 10 ore fa e, come avrà avuto modo di leggere negli Avvisi, mi prendo un paio di giorni per caricare i vostri nominativi nel sistema che gestisce le attività. Per cui lei, così come tutti gli studenti che si sono registrati nel secondo semestre, non vede il suo stato di avanzamento perché non è stata ancora inserita nel sistema.

Per quanto riguarda poi il suo specifico caso della nuova iscrizione, non credo che la cosa avrà effetto nelle attività, in ogni caso controlliamo la corrispondenza dei numeri di matricola appena iniziate le attività.