Mancata ricezione nuova attività

Mancata ricezione nuova attività

di ASIA SCIROCCO -
Numero di risposte: 1

Salve,

Mi sono iscritta seguendo tutte le procedure, ho superato il quiz sali a bordo e stavo aspettando linizio delle attività. Il problema è che dal 17/03 che controllo la casella di posta e non vi trovo nè l'email di benvenuto, di cui ci ha parlato lei professore, nè le nuove attività. 

Cosa è successo? ho sbagliato qualcosa?

Mi scuso per l'intervento, attendo risposta :<

Ri: Mancata ricezione nuova attività

di Nicola Orio -

Ho controllato e lei ha superato il Quiz "Sali a bordo" ma poi non si è iscritta nella Lista di registrazione.

Le prime tre domande del quiz, a cui lei ha risposto correttamente al primo tentativo, sono proprio sull'utilizzo della Lista di registrazione per essere inseriti nel gruppo di chi svolge le attività. In particolare la terza domanda è "Avere terminato il questionario mi iscrive automaticamente alle attività di ACK?" e la risposta corretta è "no, bisogna superare il test con almeno il 18/20 e iscriversi nella Lista di registrazione".

Dovrà aspettare la prossima tornata, prevista per il primo semestre dell'anno prossimo. In ogni caso le Abilità informatiche non sono bloccanti per il proseguimento della suo corso di studi e possono essere acquisite in qualsiasi anno.