Procedura per laureandi

Procedura per laureandi

di ALVISE MURAZZI -
Numero di risposte: 1

Buonasera professore, buonasera tutt*

Sono uno studente fuori corso da diversi lustri, ma ormai ci siamo: sto per laurearmi. 

Ho trovato un incauto prof che ha accettato di farmi da relatore, ho finito gli esami, ma mi manca l'abilitazione di informatica!

Ho scoperto con estremo ritardo dell'importanza dei computer nella vita di oggi! 

Malauguratamente non terminerò le 60 attività ACK in tempo (non sono che a metà) per la scadenza dell'ultima sessione d'esami: che fare?


Grazie dell'attenzione


Ri: Procedura per laureandi

di Nicola Orio -

Anche per questa sessione è prevista la procedura d'urgenza per i laureandi, che consiste nel sostituire la prova finale con un test a domande chiuse, sulla scia del Test di Abilità Informatiche che è stato utilizzato fino a quattro anni fa.
Questa modalità d'esame viene utilizzata in un turno in coda a quelli della prova normale svolta dagli altri studenti.

Per accedere alla procedura d'urgenza è necessario, dopo la chiusura della lista di iscrizione, inviare al docente un messaggio con la scansione del proprio libretto online dalla quale risulta di avere fatto domanda di laurea.