Problemi partecipazione esame by MATTEO GIRAUDO - Monday, 27 June 2022, 10:55 AM Number of replies: 2 Buongiorno prof,ho avuto problemi di connessione e non sono riuscito a partecipare all'esame nel turno delle 10.20, posso partecipare a quello delle 11.00?Grazie e mi scuso per il disagio. Permalink Reply Ri: Problemi partecipazione esame by FRANCESCO MANCHIARO - Monday, 27 June 2022, 11:12 AM Buongiorno, anche io ho avuto un grave problema tecnico, quindi purtroppo non posso sostenere oggi la prova. Permalink Show parent Reply Ri: Problemi partecipazione esame by Nicola Orio - Monday, 27 June 2022, 11:32 AM La comunicazione di Matteo Giraudo mi è arrivata alle 11:25, quando oramai l'esame era finito. Dovrà iscriversi al prossimo appello. Permalink Show parent Reply
Ri: Problemi partecipazione esame by FRANCESCO MANCHIARO - Monday, 27 June 2022, 11:12 AM Buongiorno, anche io ho avuto un grave problema tecnico, quindi purtroppo non posso sostenere oggi la prova. Permalink Show parent Reply
Ri: Problemi partecipazione esame by Nicola Orio - Monday, 27 June 2022, 11:32 AM La comunicazione di Matteo Giraudo mi è arrivata alle 11:25, quando oramai l'esame era finito. Dovrà iscriversi al prossimo appello. Permalink Show parent Reply