Buongiorno a tutti e Buongiorno Prof. Orio
Premettendo che non senza difficoltà riesco a contenere la felicità per aver finalmente passato questo esame considerando che, un po' per pigrizia e un po' perché la vita è altro da doveri e faccende, sono praticamente 4 anni che ci sto dietro, ma come dico sempre: "Meglio tardi che troppo tardi".
Ricordo di esser rimasto colpito da un intervento, credo anche recente, in questo forum dove il professore spiegava a una nostra collega che il superamento dell'ACK si può inserire nel CV, mi piacerebbe avere maggiori informazioni a riguardo, per esempio se è possibile richiedere una sorta di documentazione per la maturata competenza e possibilmente a chi richiederla, come descrivere la suddetta nel curriculum, perché forse non tutti capirebbero qualcosa come: "Pregressa esperienza in abilità informatiche ACK", cose di questo genere.
Ho ritenuto opportuno porre questa domanda qui nel forum e non via messaggio diretto al professore poiché ispirato da una sottile vena di solidarietà verso i miei simili, nella speranza che possa aiutare anche loro a "fare curriculum" come si usa dire.
Ringrazio in anticipo per la risposta, se la questione risultasse inopportuna mi scuso per il tempo sottratto augurando comunque a tutti giorni sereni.