Richiesta dell’aiuto

Richiesta dell’aiuto

di BRENDA NGWE LEKUNGHA -
Numero di risposte: 2

Gentile prof,

Le scrivo in riferimento dell’esame per il 19 luglio.vorrei sapere se è possibile fare l’esame in presenza.Ultima volta non ho potuto fare l’esame online perché non l’ho mai fatto e non riuscivo a capire quello che dovevo fare una volta entrata su zoom ho avuto tante difficoltà in fine non ho potuto dare l’esame,vorrei sapere se c’è una possibilità per me di fare l’esame in presenza non vorrei avere lo stesso problema che ho avuto ultimamente.Le porgo i miei cordiali saluti.

Brenda ngwe

Ri: Richiesta dell’aiuto

di Nicola Orio -

Mi spiace che non sia riuscita a svolgere l'attività lo scorso appello. Colgo l'occasione per ricordare a tutti gli studenti che è sempre possibile chiedere un aiuto, a voce o via chat, se non si è capito qualcosa di come va svolta la prova d'esame.

Detto questo, organizzare l'esame sia online che in presenza è parecchio complicato, quindi proporrei di fare prima un tentativo diverso: il giorno prima dell'esame, quindi lunedì 18 luglio, gli studenti che temono di avere problemi con lo svolgimento della prova finale si potranno collegare via Zoom (darò l'orario e l'indirizzo alla chiusura delle liste) in modo da fare una sorta di prova generale d'esame.
Nel caso emergessero dei problemi non risolvibili, cosa improbabile visto che fino ad ora più di 1000 studenti hanno svolto l'esame online, valuterò di organizzare un turno in presenza.