Cancellata sulla lista

Cancellata sulla lista

di BRENDA NGWE LEKUNGHA -
Numero di risposte: 2

Gentile prof ,

Ho appena visto la lista e non riesco a capire perché il mio nome è stato messo tra gli studenti cancellati che ho finito attività,Avevo tentato la prova scorsa ma non ho potuto dare l’esame perché non riuscivo a collegarmi su zoom ora mi sono inscritta per appello 19 luglio è il mio nome viene cancellato non capisco.Le prego di rettificare il problema.Cordiali saluti

Brenda ngwe

Ri: Cancellata sulla lista

di Nicola Orio -

Ho controllato e ho erroneamente cancellato dalla lista Brenda Ngwe Lekungha a causa del problema verificatosi all'appello precedente, visto che si era collegata e non aveva consegnato per problemi di connessione ma avevo aggiornato comunque il suo status nel database di ACK (ma ovviamente non in Uniweb). Per cui Brenda Ngwe Lekungha è reintegrata nella lista e può collegarsi domani per sostenere l'esame.

Per quanto riguarda le altre richieste, ho controllato e ci sono due studenti che hanno terminato ieri dopo l'uscita dei turni, uno che ha terminato stamattina, altri tredici che potenzialmente potrebbero terminare oggi e ulteriori tre che ipoteticamente potrebbero terminare domani prima delle 10:00.
Le regole sono scritte chiaramente riguardo al fatto che bisogna aver terminato al momento della chiusura della lista, è poi responsabilità di ogni singolo studente riuscire ad organizzarsi per tempo oppure andare alla sessione d'esame successiva.