DOMANDA SUL CORSO OFA by ROSSELLA REA - Thursday, 3 November 2022, 1:24 PM Number of replies: 2 Salve, è possibile avere informazioni sul recupero OFA? Quando inizia il corso? Permalink Reply Ri: DOMANDA SUL CORSO OFA by MATTIA SCHIAVON - Thursday, 10 November 2022, 8:58 AM pure io ho bisogno di sapere come iscrivermi. frequento il primo anno di storia Permalink Show parent Reply Ri: DOMANDA SUL CORSO OFA by FEDERICA PAPADOPOLI - Monday, 14 November 2022, 10:39 AM Ciao, vorrei sapere la stessa cosa anche io, su dove, quando e come recuperare. Vorrei chiederti se sapresti già dirmi qualcosa a riguardo. Grazie mille Permalink Show parent Reply
Ri: DOMANDA SUL CORSO OFA by MATTIA SCHIAVON - Thursday, 10 November 2022, 8:58 AM pure io ho bisogno di sapere come iscrivermi. frequento il primo anno di storia Permalink Show parent Reply
Ri: DOMANDA SUL CORSO OFA by FEDERICA PAPADOPOLI - Monday, 14 November 2022, 10:39 AM Ciao, vorrei sapere la stessa cosa anche io, su dove, quando e come recuperare. Vorrei chiederti se sapresti già dirmi qualcosa a riguardo. Grazie mille Permalink Show parent Reply