DOMANDA SUL CORSO OFA di ROSSELLA REA - giovedì, 3 novembre 2022, 13:24 Numero di risposte: 2 Salve, è possibile avere informazioni sul recupero OFA? Quando inizia il corso? Permalink Rispondi Ri: DOMANDA SUL CORSO OFA di MATTIA SCHIAVON - giovedì, 10 novembre 2022, 08:58 pure io ho bisogno di sapere come iscrivermi. frequento il primo anno di storia Permalink Visualizza intervento genitore Rispondi Ri: DOMANDA SUL CORSO OFA di FEDERICA PAPADOPOLI - lunedì, 14 novembre 2022, 10:39 Ciao, vorrei sapere la stessa cosa anche io, su dove, quando e come recuperare. Vorrei chiederti se sapresti già dirmi qualcosa a riguardo. Grazie mille Permalink Visualizza intervento genitore Rispondi
Ri: DOMANDA SUL CORSO OFA di MATTIA SCHIAVON - giovedì, 10 novembre 2022, 08:58 pure io ho bisogno di sapere come iscrivermi. frequento il primo anno di storia Permalink Visualizza intervento genitore Rispondi
Ri: DOMANDA SUL CORSO OFA di FEDERICA PAPADOPOLI - lunedì, 14 novembre 2022, 10:39 Ciao, vorrei sapere la stessa cosa anche io, su dove, quando e come recuperare. Vorrei chiederti se sapresti già dirmi qualcosa a riguardo. Grazie mille Permalink Visualizza intervento genitore Rispondi