Invito a all'incontro "Oltre il belvedere. Presentazione del bando per le candidature al Premio del Paesaggio

Invito a all'incontro "Oltre il belvedere. Presentazione del bando per le candidature al Premio del Paesaggio

di Benedetta Castiglioni -
Numero di risposte: 0

Gentili studenti e studentesse, cari colleghi e colleghe, 

come sapete il nostro Dipartimento quest'anno è coinvolto nell'importante ruolo di Segreteria Tecnica del Premio del Paesaggio, su incarico del Ministero della Cultura. Alcuni di voi stanno partecipando attivamente, svolgendo il loro stage a supporto di questa attività.

Per tutti voi, però, questa può essere un'importante occasione per conoscere "da vicino" che cosa vuol dire concretamente lavorare con/per il paesaggio. La riflessione sui criteri alla base del Premio e il confronto con le esperienze vincitrici degli scorsi anni e con quelle che saranno presentate quest'anno diventano per voi importanti 

Per questo motivo, siete tutti calorosamente invitati a partecipare all'incontro di presentazione del Bando per il Premio, che si terrà il prossimo giovedì 10 novembre, dalle 16.30 alle 18.00, in Sala Alpi di Palazzo Wollemborg (+ collegamento online).  Trovate tutte le informazioni nella locandina allegata.

La partecipazione all'incontro, per il suo contenuto formativo, può dar luogo al riconoscimento di 0.25 cfu di attività laboratoriali (previa preparazione del post nel padlet #cronachedipaesaggiounipd.

Saluti cordiali

Benedetta Castiglioni