Tutorato Formativo: ricominciano gli incontri!

Tutorato Formativo: ricominciano gli incontri!

di Antonio Capano -
Numero di risposte: 0

Care studentesse e cari studenti,

la prossima settimana riprenderanno i consueti appuntamenti settimanali del Tutorato Formativo. Il primo semestre si è concluso, così come la relativa sessione d'esami: è quindi tempo di fare un primo bilancio e al tempo stesso di guardare al futuro ed affrontare le prossime sfide con ulteriori consapevolezze. In compagnia dei vostri Tutor Docenti e Studenti, avrete la possibilità di discutere degli aspetti positivi e negativi emersi dopo questi primi mesi. 
Avrete inoltre modo di esplorare ed approfondire nuove tematiche relative ad alcuni ambiti occupazionali: quale percorso bisogna seguire per diventare insegnanti? Cosa sono e quali opportunità offrono gli stage e i tirocini promossi da Unipd? Insieme agli esperti degli uffici Post Lauream e Career Service, potrete trovare risposta a queste e a molte altre domande.
Per ulteriori dettagli, vi invitiamo a consultare la sezione Calendario della pagina Moodle Tutorato Formativo - Lingue, Letterature e Mediazione Culturale - A.A. 2022/23, dove troverete data, luogo ed orari dei quattro appuntamenti previsti per il secondo semestre.

È con piacere infine che condividiamo con voi la pagina ufficiale del Tutorato Formativo, dove potrete trovare informazioni utili sull'intero progetto e sugli obiettivi che esso si pone, nonché il nuovo indirizzo di posta elettronica tutorato.formativo@unipd.it.

A prestissimo!
Il Team del Tutorato Formativo