"Noi di sociologia", 28 marzo, dalle 15 in Aula Magna

"Noi di sociologia", 28 marzo, dalle 15 in Aula Magna

di Claudio Riva -
Numero di risposte: 0

Non vi siete presi altri impegni per il pomeriggio di martedì 28 marzo, vero? 

Sarà una giornata importante per il nostro Corso di laurea, per tuttз “noi di sociologia”: abbiamo invitato più di venti tra lз nostrз laureatз degli ultimi anni per farci/farvi raccontare la propria traiettoria professionale e come si sono costruiti una carriera, mettendo a frutto le competenze, i saperi e gli strumenti acquisiti fin dalla triennale.

Venite a conoscerlз, in Aula Magna, scambiate qualche impressione, sondate la disponibilità per un confronto ulteriore, abbiate la faccia tosta di chiedere uno stage o banalmente un consiglio.

“Noi di sociologia” sappiamo che tutto ciò vien più facile a margine degli eventi, nei momenti informali in cui è più semplice e produttivo abbattere qualche barriera. È per questo che, al termine, abbiamo organizzato un aperitivo, così che possiate farvi avanti, stringere qualche mano e presentarvi.

Dopo anni bui del Covid, vorremmo riappropriarci del Cesarotti e, grazie al grande lavoro dei vostri rappresentanti, in serata il giardino si animerà della musica di alcuni vostri colleghi.

Incontro con professionisti, aperitivo e concerto in giardino. Pare un sogno? No, è che a “noi di sociologia” piace fare le cose a modo nostro.

 In allegato la locandina con tutti i nomi degli ospiti. Ricordate di prenotarvi qui: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-noi-di-sociologia-566467117397


Claudio Riva

Presidente del Corso di laurea in Scienze sociologiche