Richiesta rappresentante LCC per incontro singolo paritetica

Richiesta rappresentante LCC per incontro singolo paritetica

di Genevieve Marie Henrot -
Numero di risposte: 0

Gentile Studente.ssa,

in attesa che vengano eletti/e rappresentanti del suo corso di laurea, sollecito la partecipazione di uno/a o due studenti/esse come portavoce degli studenti del corso di laurea LCC.

Incontreremo prossimamente, per 30 minuti di tempo, il Presidente della Commissione paritetica della Scuola di Scienze umane per parlare dell'andamento del corso di studi, dei punti di forza e debolezza del corso, di eventuali proposte di miglioramento o arricchimento dell'offerta formativa: è un'occasione ufficiale ed effettiva per esprimere il vostro punto di vista.

"Paritetica docenti/studenti" significa equa rappresentazione numerica tra docenti e studenti. Servono quindi almeno un/a candidato/a, meglio se due, per questo incontro.

L'incontro si svolgerà su ZOOM il 1 giugno, dalle 15,00 alle 15.30, poco prima dell'incontro con la terminologa di Philips, Maria Bruno (sempre su Zoom).

Quindi l'impegno di tempo è veramente minimo, ma l'impatto della testimonianza può essere efficiente.

Attendo pertanto con fiducia le vostre risposte in merito, sperando di poter rispettare la pari rappresentazione di docenti e studenti.

Con cordialità

Geneviève Henrot