Richiesta di Informazioni su Partecipazione a Eventi e Assegnazione di Crediti Universitari

Ri: Richiesta di Informazioni su Partecipazione a Eventi e Assegnazione di Crediti Universitari

di KARIN MACCARINELLI -
Numero di risposte: 0
Buongiorno Ekatrina,

Spesso le informazioni sui Laboratori vengono comunicate dai docenti referenti durante le lezioni oppure tramite un avviso nella sezione "Avvisi e notizie dal corso" nella pagina del CdL Scienze dello Spettacolo.
Per quanto riguarda il Laboratorio radiofonico è arrivata comunicazione tramite un avviso, dove puoi trovare la pagina Moodle del laboratorio: le iscrizioni si chiuderanno oggi lunedì 11 e inizierà domani martedì 12.
La voce "Altre attività utili per il lavoro" è una voce generica all'interno del tuo piano di studio che ti permette di registrare attività di approfondimento o laboratori offerte dal tuo corso di laurea o altri corsi di laurea, come espone la sezione del syllabus. Mentre la voce "Tirocini e Stage" può essere utilizzata solo se le voci "Stage" sono già state utilizzate, come comunicato dal syllabus.

Riguardo alla possibilità di ricevere crediti per la tua partecipazione al Pordenone Doc Fest, dovrebbe esserci nel sito dell'ente una sezione in cui viene esplicitato come far riconoscere le ore svolte e verbalizzarle all'interno del tuo piano di studi. A riguardo ti consiglio di contattare sia l'ente Pordenone Doc Fest, sia la prof.ssa Polato, referende per la verbalizzazione di stage, tirocini e altre attività formative e laboratoriali.

Cordiali saluti,
Karin TJ