Pre-meeting | Pre-incontro

Pre-meeting | Pre-incontro

di Daniel Gaivota -
Numero di risposte: 41

Hello everyone!

As already said to some of you, this course intends to propose a true educational offer for those who cannot attend the course in person (other than sending texts and waiting for people to study alone).

Last year, we arranged weekly evening follow-up and discussion meetings, and I think it worked very well. I think we should meet to agree on what we will do. I propose one of the days next week at 7:30 p.m. so that everyone can be covered. Please reply to this forum stating which days of the week you CANNOT be present so we can understand which day is best for the majority.

Also, let us know if you have any other comments or suggestions about this proposal.

Thank you and see you soon! sorridente

Ciao a tutte!

Come già detto ad alcune di voi, questo corso intende proporre una vera offerta formativa per chi non può frequentare il corso in presenza (altro che inviare testi e aspettare che le persone studino da sole).

L'anno scorso abbiamo organizzato incontri serali settimanali di follow-up e di discussione e penso che abbia funzionato molto bene. Ma secondo me dovremmo incontrarci per concordare cosa faremo quest'anno. Propongo uno dei giorni della prossima settimana alle 19:30, in modo che tutti possano stare. Vi prego di rispondere a questo forum indicando in quali giorni della settimana NON PUOI essere presente in modo da poter capire quale sia il giorno migliore per la maggioranza.

Inoltre, fateci sapere se avete altri commenti o suggerimenti su questa proposta.

Grazie e a presto! sorridente

Ri: Pre-meeting | Pre-incontro

di SAMANTHA TOSI -
Buongiorno prof. Contage, io non ho particolari richieste di giorni, posso organizzarmi. In generale il giovedì è un giorno molto pieno per me lavorativamente parlando , farei fatica. Grazie mille
dell'opportunità. Cordialmente

Tosi Samantha

di FRANCESCA DEIDDA -
Buonasera professore, come un'altra collega ha già indicato, anch'io avrei difficoltà il giovedì. Per il resto dei giorni non ho particolari richieste, la ringrazio in anticipo. Buona serata e grazie per la disponibilità.
Francesca Deidda

Re: Pre-meeting | Pre-incontro

di JULIANA GUTIERREZ RICO -
Hello teacher! I will not be able to participate on Wednesday or Friday. The rest of the days I will be avaible to participate. I will be aware of the final date sorridente How good to start the course with this very good disposition on your part, thank you!

Juliana Gutiérrez

di REBECCA BRESOLIN -
Buongiorno professore!
Unico giorno in cui avrei difficoltà a garantire la mia presenza sarebbe martedì 24 per questioni lavorative.
Nei giorni rimanenti in qualche modo mi posso organizzare.
Grazie infinite per la disponibilità che ci riserva.

di GAIA PARMEGGIANI -
Buongiorno, la ringrazio per la sua disponibilità io però io lavoro dal lunedì al venerdì dalle 12:30 alle 21:00, quindi preferirei al mattino oppure nei weekend. 
Augurandole una buona giornata, cordialmente

Gaia Parmeggiani

di GIULIA DE TOMI -

Buonasera professore, come altre colleghe le hanno già anticipato, anch'io avrei difficoltà il giovedì e il weekend. Per il resto dei giorni non ho particolari problemi, la ringrazio in anticipo. Le auguro una buona serata.

Giulia De Tomi

di GAIA BAÙ -
Buonasera Professore,
La ringrazio molto per la Sua disponibilità. Io non ho particolari esigenze di giorni, in generale sono disponibile tutti i giorni dalle 18:00.
La ringrazio nuovamente e le auguro una buona serata.
Cordialmente,
Gaia Baù

di VALENTINA FERRARI -

Buongiorno professore! Grazie per la proposta innovativa che ci permette di seguire il corso anche da non frequentanti. Le sere in cui non posso essere presente sono: lunedì, mercoledì, venerdì, sabato e domanica.

Grazie ancora per la sua proposta,

Cordiali saluti.

Ferrari Valentina

di ILARIA VOLPATO -
Buongiorno prof. Contage, io sarei comoda il mercoledì perché è il mio giorno libero. Gli altri giorni non sono sicura di essere presente in quanto lavoro su turni.
Grazie per l’opportunità. Cordialmente

di MARTA DIRCETTI -
Buonasera professore, la ringrazio in anticipo per la disponibilità. Io questa settimana mi trovo fuori Unione Europea e per questo motivo mi sarà impossibile collegarmi. In ogni caso mi terrò aggiornata sulle indicazioni che verranno fornite. Se eventualmente l’incontro verrà organizzato per la settimana prossima, non avrò alcun problema a partecipare. La ringrazio nuovamente. Cordiali saluti,

Marta Dircetti

Re: Pre-meeting | Pre-incontro

di Daniel Gaivota -
Care tutte, mi scuso per il ritardo nell'organizzare tutto questo. Abbiamo disponibilità molto diverse, quindi alcune persone avranno necessariamente meno opportunità di venire. Quello che ho notato dal conteggio è che mercoledì, giovedì e venerdì sono i giorni in cui possono partecipare meno persone, il che ci lascia con lunedì e martedì. Per ora ho tutti i due giorni liberi la sera, ma a ottobre inizierò un corso in Perù che è da capire ancora se si terrà lunedì o martedì sera.

La mia idea: per ora variamo tra lunedì e martedì per accogliere quante più persone possibile, e quando il programma del mio corso sarà definito, lo rivedremo per organizzare il nostro in un giorno fisso. Può funzionare?

In ogni caso registreremo gli incontri e chi non può stare guarderà la registrazione e la ricapitoleremo la settimana successiva. Possiamo iniziare la prossima settimana martedì (1 ottobre) e poi la settimana successiva lunedì (7) e così via. Per me è meglio così perché l'8 viaggerò ed è meglio farlo con calma il 7.

Il link per gli incontri sarà sempre questo: https://unipd.zoom.us/j/83461756967

Se è tutto ok per tutte, ci vediamo martedì 1º ottobre alle 19:15! Grazie per il vostro interesse!

Dear all, I apologize for the delay in organizing all this. We have very different availability, so some people will necessarily have less opportunity to come. I noticed from the count that Wednesday, Thursday and Friday are the days when fewer people can attend, which leaves us with Monday and Tuesday. For now I have both days free in the evening, but in October I will start a course in Peru which is yet to be seen whether it will be held on Monday or Tuesday evening.

My idea: for now we vary between Monday and Tuesday to accommodate as many people as possible, and when the program of my course is defined, we will review it to organize ours on a fixed day. Can it work?

In any case we will record the meetings and those who can't be there will watch the recording and we will recap it the following week. We can start next week on Tuesday (October 1st) and then the week after Monday (7th) and so on. For me it's better this way because I'll be traveling on the 8th and it's better to do it calmly on the 7th.

The link for the meetings will always be this: https://unipd.zoom.us/j/83461756967

If everything is ok for everyone, see you on Tuesday, October 1st at 7:15 PM! Thanks for your interest!

Ri: Re: Pre-meeting | Pre-incontro

di ELENA GAETANI -
Buonasera Professore,
come detto precedentemente, per me sarà impossibile esserci il martedì; spero metterà a disposizione le registrazioni degli incontri, al fine di poter tenermi al passo al meglio possibile.

La ringrazio sempre per la disponibilità e l'opportunità che ci offre.
Buon fine settimana!
Elena

Ri: Re: Pre-meeting | Pre-incontro

di GAIA PARMEGGIANI -
Buongiorno, purtroppo non potrò essere presente all'incontro poiché sarò al lavoro. Ci tengo comunque a ringraziarla nuovamente per l'opportunità offerta! Spero di potermi tenere aggiornata grazie alle registrazioni che condividerà.
Buone lezioni e buona giornata,

Gaia Parmeggiani