TERZA LINGUA ALLA MAGISTRALE

TERZA LINGUA ALLA MAGISTRALE

par ALICE BERGO,
Nombre de réponses : 1
Gentili tutor,
buona sera,
Sono Alice del terzo anno di Mediazione Linguistica e Culturale. Mi laureo ad ottobre e continuerò con la magistrale "Lingue moderne per la comunicazione e la cooperazione internazionale" e a tal proposito volevo chiedere se è corretto che la preimmatricolazione va effettuata entro il 30 settembre e l'immatricolazione entro il 28 ottobre.
Per quanto riguarda le lingue volevo chiedere questo: durante la triennale ho studiato tre lingue di cui la terza (intrapresa al secondo anno) è russo. Essendo che l'ho studiata solo due anni volevo chiedere quali sono i corsi corretti da seguire per quanto riguarda questa lingua, perché appunto "mancherebbe lo studio di russo del terzo anno". Dovrei quindi seguire i corsi del terzo anno di Mediazione?
Sapete quindi indicarmi quali sono i corsi esatti da seguire?
Grazie in anticipo.
Alice Bergo

Re: TERZA LINGUA ALLA MAGISTRALE

par Marianna Fuganti Pedoni,

Gentile Alice,

ti confermo che la preimmatricolazione va fatta entro il 30 settembre, mentre potrai immatricolarti entro il 28 ottobre.

Per quanto riguarda russo, puoi continuarlo in magistrale seguendo i corsi di letteratura e lingua del terzo anno, e al secondo anno di magistrale seguirai invece i corsi di lingua e letteratura del I anno di magistrale .

Spero di aver chiarito i tuoi dubbi.

Cordiali saluti,


TJ Marianna