Assemblea

Assemblea

di Renato Stella -
Numero di risposte: 0
Cari Studenti e Studentesse, martedì prossimo 15 dicembre è indetta un’assemblea con tutti gli iscritti a Comunicazione presso l’aula magna del Cesarotti, in via Cesarotti 12. L’iniziativa fa parte della “settimana della didattica” con cui l’Ateneo di Padova si impegna a rendere trasparente la propria attività con i suoi principali fruitori, cioè appunto gli studenti. In quell’occasione vi descriverò brevemente i dati generali relativi al funzionamento del corso (iscrizioni, laureati, valutazioni ecc.) e voi avrete l’opportunità di fare le vostre considerazioni, osservazioni e critiche. L’aula contiene 300 persone quindi vi accoglieremo fino a riempimento. Ho fatto controllare e mi risulta che non ci siano lezioni degli insegnamenti istituzionali in quella fascia oraria, quindi, salvo errori, dovreste essere liberi per poter partecipare. Mi pare una buona e utile occasione per un proficuo scambio di idee con l’obiettivo di far funzionare al meglio il corso. Vi aspetto perciò numerosi. Grazie a tutti. Renato Stella