Soft Skill in Action: corso di formazione con possibilità di riconoscimento CFU

Soft Skill in Action: corso di formazione con possibilità di riconoscimento CFU

di Segreteria Didattica DiSSGeA -
Numero di risposte: 0

Confindustria Padova e Niuko Innovation and Knowledge S.r.l., in collaborazione con il Collegio Universitario Don Nicola Mazza, organizzano nel 2016 il corso di "Soft skills  in action" per studenti universitari.

Il percorso formativo sarà svolto attraverso l’utilizzo della metodologia formativa esperienziale o Experiential Learning la quale considera l’esperienza come fattore significativo di sviluppo, sempre seguita da uno spazio dedicato alla riflessione sull’esperienza stessa.

Il corso, che prevede 30 ore di formazione suddivise in 12 incontri da 2 ore e 30 minuti ciascuno, è totalmente gratuito. Maggiori informazioni sulla procedura di iscrizione obbligatoria e sul programma sono consultabili al seguente link.

ATTENZIONE: le iscrizioni sono aperte fino al 19 ottobre e per un massimo di 60 persone.

La frequenza a questo corso consente il conseguimento di 3 cfu di tirocinio/stage per il CdL in Storia e per il Corso di Laurea Magistrale in Scienze Storiche, previa compilazione dei moduli di richiesta riconoscimento CFU per convegno, conferenza, seminario scaricabili al seguente link.