Workshop esperienziale: "Laurearsi... e poi?"

Workshop esperienziale: "Laurearsi... e poi?"

di Benedetta Scalabrin -
Numero di risposte: 0

Gentili Studentesse e gentili Studenti,

vi ricordo che  nella giornata di venerdì 18 novembre 2016, dalle ore 9.30 alle ore 12.30, si terrà un incontro dedicato al tema “Laurearsi … e poi?”: come costruire il proprio percorso professionale.

L’iniziativa ha lo scopo di aiutare gli studenti a mettere a fuoco il proprio progetto professionale per poter affrontare al meglio l’entrata nel mondo del lavoro. L’incontro sarà tenuto dalla dott.ssa Gina Chianese ed è destinato agli studenti iscritti al terzo anno del Corso di Studio in Scienze dell’Educazione e della Formazione e agli studenti fuori corso ed è pensato anche come supporto utile per un orientamento verso la ricerca del lavoro.

L’incontro si terrà presso l’aula EF5 (EX FIAT) di via Venezia e sarà gratuito. Sono disponibili 100 posti.

Per informazioni, rivolgersi alla Tutor di Tirocinio di Scienze dell'Educazione e della Formazione, dott.ssa Benedetta Scalabrin, tel. 049 8274643.

In allegato potete trovare la locandina con il programma.

Cordiali Saluti.

 

La Tutor di tirocinio SEF                                                                                 La Presidente del CdS SEF

dott.ssa Benedetta Scalabrin                                                                               prof.ssa Chiara Biasin