Di cosa si tratta?

Agli studenti e alle studentesse del curriculum di Lettere moderne viene riconosciuta come valida per l’acquisizione di 3 CFU di «Stage, tirocini e seminari» la partecipazione ai Seminari permanenti organizzati dal Dipartimento di Studi Linguistici e Letterari. Il contenuto degli eventi dovrà essere pertinente con lo spirito culturale e scientifico del Corsi di studio di Lettere e approvato dal Presidente e dai Coordinatori dei Corsi di studio. 

L'attribuzione dei 3 CFU avviene in seguito alla frequenza
- di 36 ore di seminari 
- oppure di 22 ore di seminari con la consegna di relazione/tesina (relativa ad almeno 12 ore svolte presso il medesimo seminario; la modalità e le caratteristiche sono stabilite dagli organizzatori degli eventi, di cui andrà verificata la disponibilità alla validazione dell'elaborato).
Ore di frequenza e consegna di eventuale tesina vanno riportati nell’apposito libretto «Cfu stages, tirocini e seminari».  

Quali iniziative?

Rientrano in questa tipologia i cosiddetti Seminari permanenti del DiSLL (ad eccezione dei Seminari di linguistica, rivolti ai corsi della laurea magistrale).

Docente verbalizzante
Prof. Fabio Sangiovanni

La verbalizzazione avviene in modalità ibrida, secondo le necessità dello/a studente/essa: 
- in presenza (secondo la sede indicata in Uniweb)
- oppure via Zoom (https://unipd.zoom.us/j/83355225147) 
nelle date indicate qui, infra, e disponibili su Uniweb (la prima ora si riserva ai/alle candidati/e in presenza; la seconda ai/alle candidati/e su Zoom); è necessario avere a disposizione libretto delle attività, o sua riproduzione digitale, completo di firme e di indicazione delle ore svolte nella colonna dedicata.

Prossime date di verbalizzazione (potrebbero subire leggere variazioni; fa fede la pubblicazione in Uniweb):
30/01/2025 10:30 
17/02/2025 10:30 

Modifié le: vendredi 6 décembre 2024, 21:48