Di cosa si tratta?

Agli studenti e alle studentesse del curriculum di Lettere moderne viene riconosciuta come valida per l’acquisizione di 3 CFU di «Stage, tirocini e seminari» la partecipazione ai Seminari permanenti organizzati dal Dipartimento di Studi Linguistici e Letterari. Il contenuto degli eventi dovrà essere pertinente con lo spirito culturale e scientifico del Corsi di studio di Lettere e approvato dal Presidente e dai Coordinatori dei Corsi di studio. 

L'attribuzione dei 3 CFU avviene in seguito alla frequenza
- di 36 ore di seminari 
- oppure di 22 ore di seminari con la consegna di relazione/tesina (relativa ad almeno 12 ore svolte presso il medesimo seminario; la modalità e le caratteristiche sono stabilite dagli organizzatori degli eventi, di cui andrà verificata la disponibilità alla validazione dell'elaborato).
Ore di frequenza e consegna di eventuale tesina vanno riportati nell’apposito libretto «Cfu stages, tirocini e seminari».  

Quali iniziative?

Rientrano in questa tipologia i cosiddetti Seminari permanenti del DiSLL.

Docente verbalizzante
Prof. Fabio Sangiovanni

La verbalizzazione avviene in modalità ibrida, secondo le necessità dello/a studente/essa: 
- in presenza (studio 110 Complesso Beato Pellegrino)
nelle date indicate qui, infra, e disponibili su Uniweb (la prima ora si riserva ai/alle candidati/e in presenza; la seconda ai/alle candidati/e su Zoom); è necessario avere a disposizione libretto delle attività, o sua riproduzione digitale, completo di firme e di indicazione delle ore svolte nella colonna dedicata.

Prossime date di verbalizzazione (potrebbero subire leggere variazioni; fa fede la pubblicazione in Uniweb):
18/06/2024 14:30 
09/07/2024 14:30 
27/08/2024 14:30 
17/09/2024 14:30

Ultime modifiche: mercoledì, 29 maggio 2024, 09:09