Periodi e termini per la consegna dei documenti
Per potersi laureare è necessario compilare la domanda di conseguimento titolo online su Uniweb.
Si ricorda che:
1) oltre al titolo della tesi in italiano, nella domanda di laurea deve essere inserito anche il titolo della tesi in inglese;
2) va compilato online anche il questionario Almalaurea;
3) alla conferma della domanda verrà generato il Mav relativo alla marca da bollo associata all’istanza, che va versato entro le scadenze indicate;
4) è necessario presentarsi alle Ufficio Carriere studenti (Casa Grimani, Lungargine Piovego 2/3) per la consegna del libretto universitario per coloro che ne fossero in possesso.
Raccomandiamo agli studenti che non riescono a terminare la tesi in tempo, di annullare tempestivamente la domanda di laurea compilata in Uniweb (il pagamento del MAV è comunque obbligatorio).
Si consiglia al laureando di valutare attentamente per quale appello presentare domanda considerando lo stato della propria carriera. Se una volta presentata domanda per il 1° appello della sessione fosse comunque necessario spostarsi al 2° appello scrivere a conseguimentotitolo.studenti@unipd.it il prima possibile e comunque entro e non oltre l’ultimo giorno di discussione – proclamazione previsto per il 1° appello.
Per informazioni su scelta del relatore, compilazione, termini e modalità di consegna della tesi o elaborato, consulta il promemoria per i laureandi.
Consulta il Calendario Accademico 2021/22 (aggiornamento maggio 2022) per conoscere i periodi e le scadenze