Le voci "Laboratorio di Cinema", "Laboratorio di Cinema e Media", "Laboratorio di media audiovisivi" che rientrano nella categoria "Altre attività formative" (modalità valutazione: approvato/non approvato) sono delle liste di verbalizzazione per attività pertinenti all'ambito cinematografico non specificatamente definite nell'allegato A -(offerta formativa) in quanto tese a intercettare opportunità contingenti (seminari, conferenze, workshop, incontri) ritenute significative della vitalità dei contesti attuali. Tali attività, e il loro peso nella creditizzazione, sono di volta in volta comunicate tramite i canali ufficiali del corso di studio.
Iniziative ed attività individuate dalle studentesse/dagli studenti possono essere riconosciute solo se conformi ai criteri e pertinenti al percorso formativo. Tali proposte devono essere preventivamente sottoposte al/alla referente per verifica della pertinenza. Qualora svolte senza l'autorizzazione del/della referente, ottenuta prima dell'avvio delle stesse, non sono creditizzabili.
Per un elenco (in aggiornamento) attività proposte dal corso di studio per l'annualità 2024-2025, cliccare Elenco
link in chiaro https://docs.google.com/document/d/1iJDO49O2xXJ3pxW3bYLAeWCoJ6Ere9F7lWx77--7qi4/edit?usp=sharing
La referente in generale per informazioni su laboratori e seminari è Farah Polato. Da contattare in orario di ricevimento (si veda orari a pagina docente), anche telefonicamente.
Il/la docente che verbalizza è di volta in volta indicata alla voce corrispondente in Syllabus
Per orientamento e supporto: servizio tutor junior tutorjunior.lettere@unipd.it,
Per ulteriori informazioni consultare home-page del corso di studio
- Docente: Farah Polato