Piano di studi-inserire stage

Piano di studi-inserire stage

di FABIO BARBANA -
Numero di risposte: 1

Buongiorno, sono uno studente lavoratore iscritto nel 2010 al DAMS indirizzo spettacolo.

Sto ultimando i 12 crediti previsti dal mio regolamento, da conseguire tramite stage e volevo cambiare il mio piano di studi online alla regola stage (in precedenza, non sapendo ancora quali laboratori avrei fatto, avevo messo un generico stage 4 da 12 crediti).

La mia situazione è questa, ho fatto gli stage "curare ua mostra d'arte" e "teatro per l'università", che compaiono regolarmente nell'elenco, più uno stage da 3 crediti interno all'università, che credo sia la voce generica stage 1 da 3 cfu. L'ultimo lab che sto frequentando è "fotografare i beni culturali", solo che non lo trovo nell'elenco del piano di studi online, come posso fare per inserirlo ? Grazie

Cordiali saluti

Fabio Barbana

Re: Piano di studi-inserire stage

di FABIO BARBANA -

Grazie della risposta, ho compilato il piano come consigliato. Ora ho un altro dubbio, basta la compilazione e il salvataggio in uniweb come ho fatto o devo anche portare una copia cartacea del piano alla segreteria del Liviano ? Quando avevo compilato il piano anni fa l'avevo fatto, è ancora necessario o posso farne a meno ?

Grazie dell'attenzione, cordiali saluti.

Fabio Barbana