OFA di latino

OFA di latino

di ARIANNA BALDI -
Numero di risposte: 1

Buongiorno, ho una domanda riguardante l’ofa di latino: quali sono esattamente le conseguenze in caso di non superamento del debito entro il 30 settembre del primo anno di studi? 

Ultima cosa: se è stata fatta richiesta per la borsa di studio, ma il debito non è stato superato, questo può compromettere in qualche modo il fatto di ricevere o meno la borsa di studio? 

Re: OFA di latino

di Francesca Iacono -

Buongiorno,

in caso di non superamento dell'obbligo formativo lo studente verrà considerato iscritto per la seconda volta al primo anno e rimarrà in tale stato sino al completo assolvimento degli obblighi formativi aggiuntivi assegnati.

Le modalità di recupero del debito variano sensibilmente da corso a corso, troverai quelle previste dal tuo corso di laurea nell'allegato 2 del regolamento didattico corrente a.a. (lo puoi trovare su didattica.unipd.it).

Per quel che riguarda le conseguenze sull'eventuale assegnazione della borsa di studio, il superamento degli Ofa risulta criterio essenziale come da bando (art.7, 2a cfr.:http://www.unipd.it/sites/unipd.it/files/2017/4.Bando%20borse%20di%20studio_WEB2.pdf).


Cordialmente,

Francesca I TJ