studente part - time. Individuazione docente

studente part - time. Individuazione docente

di FRANCESCA ZENNARO -
Numero di risposte: 1

Buongiorno,

Mi sono immatricolata nel 2017 al primo anno di LLML con status di studente part time. In ragione di queta scelta, posso sostenere gli esami di un anno accademico suddividendoli in due anni, con la restrizione che non posso superare i 60 cfu nel corso del biennio.

Ad oggi ho già sostenuto cinque dei sei esami previsti dal mio piano di studi, quindi per l'anno 2018/2019 (che per me sarà ancora il primo anno), mi manca soltanto un esame. Vedo che il docente di letteratura italiana contemporanea è cambiato per AA 2018/2019 e che il corso verrà somministrato nel secondo semestre. Mi chiedo quanto segue:

potrò comunque sostenere l'esame nella sessione invernale, dal momento che sono già iscritta da un anno?

In tale caso, a quale docente devo fare riferimento? quello dell'AA 2017/2018  oppure al responsabile nominato per il 2018/2019, anche se terrà il corso solo da febbraio in poi?

Un ultimo aiuto: non riesco a reperire dove riceva il Prof. Emanuele Zinato, che so ricevere il giovedi.

Grazie e saluti

Francesca Zennaro

matr1164136


Re: studente part - time. Individuazione docente

di Antonio Capano -

Gentile Francesca,

nel caso tu non superi i 60 cfu previsti con l'esame di letteratura italiana, potrai tranquillamente sostenerlo durante la sessione invernale, essendo questo previsto dal tuo piano di studi.

Ti consiglio di scrivere al docente per avere informazioni relative al corso 2017/2018 e alla possibilità di sostenere l'esame con quel programma; qualora decidessi di sostenere l'esame con il nuovo programma, dovresti comunque aspettare la fine del corso.

Il Prof. Zinato riceve nel suo studio, al secondo piano di Palazzo Maldura.


Cordialmente, Antonio TJ.