Ho controllato in dettaglio l'ultimo file che ha inviato, ma in questo caso tutto il testo è un elenco puntato e non tre paragrafi a scelta. In effetti la consegna non diceva espressamente di non applicare la formattazione a tutto il testo, però questo di solito crea un nuovo stile del documento e non è più un intervento locale come richiedo in questo prima parte delle attività.
E' questo molto spesso il motivo per cui il correttore automatico non da l'ok, perché una formattazione locale viene salvata come stile del documento. Ho notato che questo può accadere anche quando si applica la formattazione al primo paragrafo del documento che vi viene inviato. Normalmente basta applicarla ai paragrafi successivi e il problema non si pone.
Ho poi visto, ma non ho potuto analizzare perché non sono più nel server, anche i file che ha mandato in precedenza. In generale ho notato (ma tenga conto che ho controllato solo 4-5 dei file che ha inviato) che non applica l'elenco puntato a tre paragrafi contigui ma che lascia sempre un paragrafo in mezzo che non a la formattazione da elenco, oltre al fatto che la formattazione è stata applicata sempre al primo paragrafo (e questa può essere la causa).
Le chiedo quindi di provare un'ultima volta: seleziona tre paragrafi contigui, a partire dal secondo e selezionare Formato → Elenchi puntati e numerati..., nella finestra di dialogo che le viene presentata sceglie il tab Punti e seleziona il formato che le viene proposto con il punto semplice.
Se non funziona lo scriva nel forum che vado a controllare. Se funziona scriva comunque nel forum per dare conferma che il procedimento è andato a buon fine (a beneficio di futuri partecipanti alle attività).