ASSOCIAZIONE ALUMNI DELL’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PADOVA
CERCA COMMUNITY MANAGER
Il Community Manager di Alumni sviluppa contenuti e coordina la vita della community nei Social, in particolare Facebook, LinkedIn eTwitter, anche creando “relazioni” con altri partner, in essere o potenziali.
Partecipa allo sviluppo del piano editoriale del portale, è informato su proposte ed eventi organizzati per la Community per pianificarne la comunicazione nei Social o azioni di email marketing.
In particolare
· Gestione pagine social (Facebook, LinkedIn eTwitter) sviluppo contenuti, monitoraggio e advertising
· Monitoraggio costante Insight, Analytics di Facebook e del Pixel
· Copywriting e Editing in chiave SEO per portale web www.alumniunipd.it
· Monitoraggio continuo di Analytics del portale web
· Campagne Ads su rete di ricerca di Google (Google Ads Grants)
Si richiede
· Conoscenza avanzata di Wordpress
· Conoscenza base codice html
· Conoscenza MailUp
Sede: Via Prati 19, Padova
Disponibilità: da gennaio 2019
Candidature: Inviare CV e presentazione all’email: direzione.alumni@unipd.it