Ho visto che ora l'attività risulta corretta sia per Janel Lisa Amoah che per Alice Barbisan.
Resta in sospeso l'attività di alcuni studenti. Cito i due che hanno provato più volte senza successo.
Ho visto ad esempio che il problema nel file di Anthony Cauzzi è che il riferimento incrociato risulta nello stesso blocco di testo della figura, mentre normalmente dovrebbe essere in un blocco di testo diverso. Per avere l'attività corretta è sufficiente inserirlo più avanti, all'interno di un paragrafo normale.
Analogo problema nel file di Martina Costa nel quale il riferimento incrociato è dentro la stessa didascalia della figura, il che non ha in generale molta utilità pratica. Anche in questo caso basta inserire il riferimento incrociato all'interno di un paragrafo qualsiasi del testo, dove appunto ha senso un riferimento incrociato.
Suggerisco anche a chi non ha ancora provato a svolgere l'attività di posizionare il riferimento incrociato lontano dalla figura e dalla sua didascalia perché il software lo cerca ovunque ma non dentro il blocco con la figura stessa.
Infine, Afaf Ezzamouri non ha inserito un riferimento incrociato ma un "bookmark" e la didascalia non ha una numerazione automatica a cui fare riferimento. In questo caso per svolgere correttamente l'esercizio deve prima inserire una didascalia con numerazione automatica e poi fare il riferimento incrociato.