General Course : avvio della terza edizione ed evento di apertura

General Course : avvio della terza edizione ed evento di apertura

di Benedetta Scalabrin -
Numero di risposte: 0

Gentili Studentesse e gentili Studenti,

vi comunichiamo che lunedì 25 febbraio partirà la terza edizione del GENERAL COURSE - DIRITTI UMANI E INCLUSIONE. Il corso, che si presenta come insegnamento libero, di 6 o 9 crediti, si inserisce nell’ambito dell’impegno dell’Ateneo per la promozione e costruzione di contesti inclusivi.
Il General Course può essere frequentato dalle studentesse e dagli studenti iscritti ai corsi di laurea triennali e magistrali dell’Ateneo e, come corso singolo, è aperto a tutte le persone interessate.

Cogliamo l'occasione per invitarvi ALL'EVENTO DI APERTURA del General Course - Diritti umani e inclusione che si terrà LUNEDì 25 FEBBRAIO DALLE 15.00 ALLE 18.00 PRESSO L’AUDITORIUM DELL'ORTO BOTANICO, durante il quale verrà presentato il corso. Ospite dell’evento sarà Francesco Bettella, campione paralimpico di nuoto, laureato in Ingegneria meccanica presso l'Università di Padova. In chiusura, la compagnia teatrale Gli improvvisati dell’Istituto Alberghiero Pietro d’Abano presenterà lo spettacolo “Ma quanto siamo bravi”.

Maggiori informazioni sul corso e sulle modalità di partecipazione sono disponibili alle pagine https://www.unipd.it/inclusione/general-course e https://www.unipd.it/news-general-course


Un cordiale saluto.

La Tutor di tirocinio
dott.ssa Benedetta Scalabrin