Numb02

Numb02

di MICHELA SALA -
Numero di risposte: 3

Vorrei un aiuto per svolgere l'attività Numb02. Ho provato più volte ma mi risulta sempre "esito attività negativo". Grazie mille in anticipo!

Re: Numb02

di GIANCARLA BETTELLA -

Buongiorno Michela,

ti posso indicare come ho fatto io, anche se è possibile che esista una procedura più "snella"!

Ho attivato l'intestazione di pagina (Formato-Pagina-attiva intestazione), poi, dopo aver posizionato il cursore nell'intestazione, ho cliccato Inserisci-Numero di pagina. Automaticamente tutte le pagine si dovrebbero numerare in ordine progressivo. Ti specifico che io utilizzo Libreoffice.

Spero di esserti stata d'aiuto.

Buona giornata 

Re: Numb02

di Nicola Orio -

Grazie per aver risposto, aggiungo solo che i numeri di pagina in LibreOffice sono considerati un Comando di campo, informazione che può facilitare nel caso non si riesca a trovarla all'interno dei menu.

La cosa che vorrei però approfondire è che a sistema non risulta che Michela Sala abbia inviato nemmeno un file per l'attività numb02 e non arrivano attività dal 21 gennaio 2019 (infatti appartiene al primo gruppo).
Però nel suo intervento dice di avere ricevuto un esito negativo. Non vorrei che l'errore fosse sullo svolgimento dell'attività.