27 maggio 2019: INVITO all'evento Orienteering Night

27 maggio 2019: INVITO all'evento Orienteering Night

di Settore Didattica DiSLL -
Numero di risposte: 0

A nome di UNOX
********************

Sai già cosa fare del tuo futuro?? Sei curioso di sapere che percorso hanno fatto manager di aziende di successo? Ti piacerebbe aver la possibilità di parlargli individualmente durante un’intera serata?

E allora ti aspettiamo all’Orienteering Night!!

 

Di cosa si tratta? È un aperitivo informale nel quale aziende rinomate del territorio si mettono a totale disposizione di voi studenti per rispondere alle vostre domande e darvi consigli per prepararvi al mondo del lavoro di oggi e di domani. Avrai quindi la possibilità di confrontarti individualmente con i manager (scoprili nella locandina in allegato) in un contesto informale e rilassato in qualunque momento della serata!

 

Quali sono le aziende?


Vorresti sapere come affrontare un colloquio e come preparare il tuo CV? Vorresti avere gli strumenti per acquisire sempre più consapevolezza di te? Vorresti sapere cosa vuol dire lavorare in grossa società di logistica o in una start up al giorno d’oggi? Oppure come sostenere un discorso in pubblico?

Ed è proprio qui che ci differenziamo!! Rispetto ad un normale aperitivo, infatti durante tutto il corso della serata abbiamo pensato di svolgere piccoli workshop su argomenti che potrebbero interessarti. Vedi il programma nella locandina in allegato.

 

DOVE? All’Orto Botanico di Padova! (entrata da Prato della Valle accanto al civico 56: https://www.google.it/maps/@45.3974638,11.8789742,3a,75y,88.77h,71.96t/data=!3m6!1e1!3m4!1sEqUSJsLW4BqWJSa1DEJR_w!2e0!7i13312!8i6656?hl=it

A CHE ORA? Dalle 17.30

ISCRIZIONE: https://orienteering.unox.com

Ma ti consigliamo di iscriverti presto!! Perché?? Perché se sei tra i primi 100 iscritti… avrai un drink gratis!!

 

Possiamo contare sulla tua presenza??

Ti aspettiamo!

 

 

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione al  049 8657578 oppure rispondi a questa  e daremo risposta a qualsiasi tuo dubbio.

Ti ringraziamo anticipatamente,

Cordialmente

Unox SpA