CREDITI LIBERI

CREDITI LIBERI

di LAVINIA FURLANI -
Numero di risposte: 1

Buongiorno ai tutor e a tutti 

Sono Lavinia Furlani e frequento lettere moderne, devo iniziare il secondo anno. Nel mio piano di studi sono compresi un minimo di 18 crediti liberi da effettuare entro i tre anni: io l'anno scorso ho inserito due corsi senza aver pensato realmente a cosa voler fare (il sistema infatti non mi permetteva di lasciare scoperti quei crediti) ma adesso vorrei cambiarli. Immagino che sarà possibile modificare la scelta non appena il piano di studi sarà riaperto ma nel frattempo vorrei gli esami di quali corsi posso dare: solo quelli del mio dipartimento (DISLL)? Quella della mia scuola (scienze umane)? Oppure posso attingere da altro? C'è una lista? 

Spero di essere stata chiara e vi ringrazio in anticipo. 

Lavinia 

Re: CREDITI LIBERI

di Pietro Orlandi -

Gentile Livia Furlani,

il piano di studio aprirà domani e nella sua compilazione potrà da subito notare che gli esami che si possono inserire nei crediti liberi possono essere attinti da altri corsi della scuola di Scienze umane. La invito a leggere con attenzione il documento "Attività a scelta dello studente (crediti liberi): inserimento nel piano di studio con Uniweb e utilizzo del portale DIDATTICA di Ateneo (a cura della Prof.ssa Laura Vanelli e del Dott. Marco Noventa)" rintracciabile nella seguente pagina https://ssu.elearning.unipd.it/mod/page/view.php?id=124255.

Se ha bisogno di altre informazioni, non esiti a scriverci o a venire presso il punto blu del Maldura negli orari di ricevimento.

Cordiali saluti,

P.O. TJ