Bando Premio Socialis 2019

Bando Premio Socialis 2019

by Settore Didattica DiSLL -
Number of replies: 0

A nome di Errepi Comunicazione
***************************************
ON LINE IL BANDO DEL CONCORSO CHE PREMIA TESI DI LAUREA
SU CSR E SVILUPPO SOSTENIBILE

Domande entro il 4 novembre 2019

Abbiamo il piacere di trasmettervi il bando di concorso della XVII edizione del Premio Socialis, riservato a laureati con tesi su argomenti quali responsabilità sociale, sviluppo sostenibile, welfare aziendale, etica ed economia, rapporto tra profit e non profit.

Copia integrale del bando su: https://www.osservatoriosocialis.it/wp-content/uploads/2019/09/bando-premio-socialis-2019.pdf

L'iniziativa rappresenta una opportunità per i giovani vincitori, che riceveranno un diploma di riconoscimento, la pubblicazione dell'abstract della tesi stessa nell'apposita sezione del sito www.osservatoriosocialis.it, e parteciperanno alla cerimonia di premiazione che si svolgerà a Roma il 6 dicembre presso il MACRO Asilo.
 
Vi preghiamo di darne diffusione, pubblicando il bando di concorso nella vostra bacheca online, così da darne la massima visibilità a tutti i vostri studenti laureati e laureandi, informandovi che il termine ultimo per inviare le tesi è lunedì 4 novembre 2019.

Ringraziandovi per la disponibilità, vi ricordiamo che possono partecipare solo i lavori discussi dopo il 1° gennaio 2016.


Cordiali saluti
--
Alessandra Aurilia
Errepi Comunicazione
Viale Trastevere, 248 - 00153 Roma
www.errepicomunicazione.it
www.osservatoriosocialis.it