Seminari del Centro Linguistico di Ateneo EMI (English as a Medium of Instruction) - Novembre 2019

Seminari del Centro Linguistico di Ateneo EMI (English as a Medium of Instruction) - Novembre 2019

di Settore Didattica DiSLL -
Numero di risposte: 0

RISERVATO AI DOCENTI.


A nome della Segreteria Didattica del Centro Linguistico di Ateneo
******************************************************************************
Il Centro Linguistico di Ateneo è lieto di segnalare due seminari organizzati dal CLA in ambito EMI (English as a Medium of Instruction) che si terranno nei giorni 19 e 26 novembre dalle 12:30  alle 14:30:


19 novembre: “Developing international education through intercultural language teaching and learning”, tenuto da Tony Liddicoat (Professor of Applied Linguistics - Centre for Applied Linguistics University of Warwick - UK).
e
26 novembre “The shaping effects of EMI in action: emergent STEM lecturer identities” - tenuto dal prof. David Block  (ICREA Research Professor in Sociolinguistics, Departament d'Anglès i Lingüística Universitat de Lleida, Spain).

I seminari sono tenuti da esperti di fama internazionale e, pur essendo pensati per docenti dell'Ateneo di Padova che insegnano o insegneranno in lingua inglese, possono in realtà essere di interesse per chiunque si occupi di insegnamento e in generale di strategie di internazionalizzazione e di interculturalità (in particolare il seminario che si terrà il 19 novembre). 
La partecipazione è gratuita ma, essendo i posti limitati, è richiesta un'iscrizione obbligatoria. Maggiori informazioni sono disponibili nella pagina web del CLA.

--
Segreteria Didattica 
Centro Linguistico di Ateneo
University of Padova Language Centre
Via Venezia n. 16 - Padova
0498276277
Orario segreteria: 9.30-13.00 dal lunedì al venerdì.