Sospensione sistema di correzione automatica

Sospensione sistema di correzione automatica

par Nicola Orio,
Nombre de réponses : 2

A partire da questa mattina alle 10:10, il server che gestisce la correzione automatica di ACK sta avendo dei problemi con la gestione della memoria di massa, per cui non sono andati a buon fine i salvataggi dei file che sono stati ricevuti.

Grazie alle vostre segnalazioni ho interrotto temporaneamente il sistema di correzione, per cui non inviate nuove attività, appena il problema di gestione dei dischi del server sarà rientrato vi avviserò che potrete riprendere.

Mi scuso per l'inconveniente.

Ri: Sospensione sistema di correzione automatica

par Nicola Orio,

Risolto il problema di accesso ai dischi, ho riavviato il sistema di correzione automatica, molti di voi hanno già ricevuto la risposta automatica delle attività che avevano inviato. Gli altri possono iniziare ad inviare l'attività giornaliera.

Siccome ad ogni sospensione del servizio possono corrispondere degli strascichi di malfunzionamento, chi avesse inviato la mail questa mattina, in un intervallo di tempo dalle 10:00 alle 13:30, potrebbe non aver ricevuto una risposta. In questo caso conviene che inviate di nuovo l'attività, perché durante il malfunzionamento la mail è stata probabilmente cancellata (nel caso non fosse così il sistema vi dirà semplicemente che non avete attività in sospeso, la prossima vi arriverà domani).

Scusandomi di nuovo per l'inconveniente auguro a tutti buon lavoro.

Ri: Sospensione sistema di correzione automatica

par Nicola Orio,

Anche oggi pomeriggio c'è stata un'interruzione dell'accesso ai dischi per il salvataggio delle vostre attività. Essendo domenica sono intervenuto solo ora. Adesso il sistema è ripartito per cui ricomincerà a rispondere alle vostre mail (in ogni caso conviene inviarla di nuovo per sicurezza).

Monitorerò nei prossimi giorni il server, ho utilizzato un disco secondario per salvare i dati ma non si sa mai. Vi chiedo la cortesia di segnalare tempestivamente eventuali ulteriori problemi.

Mi scuso nuovamente per il disagio, spero minimo essendo domenica, dovuto a problemi hardware.