Appelli gennaio/febbraio 2020

Appelli gennaio/febbraio 2020

di Nicola Orio -
Numero di risposte: 1

Ho aperto in Uniweb le liste per l'iscrizione alla prova finale nelle sessioni di gennaio/febbraio 2020. Sarà possibile iscriversi a partire da gennaio 2020.

Ricordo che per poter sostenere bisogna aver sostenuto le 60 attività obbligatorie e quindi aver ricevuto la mail di commiato. Molti studenti sono in dirittura di arrivo già in questi giorni, ma molti altri termineranno sicuramente in tempo utile per sostenere la prova finale.

Ricordo che potrà sostenere la prova solo chi avrà terminato le attività alla data di chiusura della lista in Uniweb. Appena chiusa la lista farò i controlli di chi può sostenere la prova finale e farò uscire l'elenco dei turni, in ordine alfabetico (non di iscrizione).

Ri: Appelli gennaio/febbraio 2020

di Nicola Orio -

Alla mezzanotte di domenica 19 gennaio si chiuderanno le liste di iscrizione per l'appello del 22 gennaio. Dopo la chiusura della lista farò i controlli di chi ha terminato le attività e comunicherò via mail i turni a cui presentarsi mercoledì mattina.

Chi sa già che non terminerà le 60 attività entro domenica 19 gennaio è pregato di cancellarsi dalla lista in Uniweb. In ogni caso non potrà sostenere la prova ma cancellandosi non creerà disagio agli altri studenti iscritti, che al momento sono 532.

Alla chiusura della lista cercherò di gestire nel modo più semplice possibile gli studenti del primo anno di Archeologia e Lettere Antiche che mi hanno segnalato di non riuscire a iscriversi in Uniweb. In effetti questa mattina ho provato con uno studente del primo anno di Archeologia (che ringrazio nuovamente) e proprio non si riesce.
Ora però è essenziale avere per tempo la lista dei nominativi. Molti lo hanno già fatto ma chiedo a tutti di segnalare nel forum (ci sono due thread aperti) che sono in questa situazione.