Due borse di studio Venere per gli studenti di Economia e Scienze del Turismo

Due borse di studio Venere per gli studenti di Economia e Scienze del Turismo

di Michela Milanato -
Numero di risposte: 0

 

Il portale di prenotazioni alberghiere on line Venere.com ha messo in palio due borse di studio individuali di 1000 euro ciascuna per studenti universitari, attraverso il programma “Borse di Studio Venere”, con l'intento di supportare studenti meritevoli di Economia o Turismo che abbiano già dimostrato durante il loro percorso accademico una forte propensione per l'e-commerce e l'industria del turismo.

Il programma è aperto agli studenti italiani iscritti a un corso di laurea triennale o specialistica in Economia o Scienze del Turismo, presso un'università italiana, che possano dimostrare interesse e competenza nel settore durante il loro percorso accademico.

La borsa di studio coprirà le spese di libri di testo, materiali per il corso, tasse universitarie, viaggi di istruzione o spese quotidiane per il mantenimento.

 

I requisiti per la partecipazione sono: essere iscritto a un corso di laurea triennale o specialistica in Economia o Scienze del Turismo; una lettera di presentazione scritta da un tutor o un professore universitario; un attestato di iscrizione all’università  con il piano di studi; una lettera motivazionale su come si intende usufruire della borsa di studio.

 

È possibile inviare la candidatura entro e non oltre il 31 dicembre 2014 a  scholarship@venere.com con oggetto "Candidatura per Borsa di Studio", allegando tutta la documentazione richiesta nel bando integrale visibile al seguente link http://www.venere.com/blog/scholarship/it/2014/

 

 

Venere.com è un sito di prenotazioni alberghiere online del gruppo Expedia, con un'offerta di hotel, Bed and Breakfast e altri tipi di sistemazioni in oltre 30,000 destinazioni nel mondo. Con vent'anni di esperienza, l'azienda crede molto nel valore delle risorse umane e nell'investimento sui nuovi talenti per continuare la sua crescita all'interno del settore.