Avvio di Professioni delle Lingue in modalità telematica

Avvio di Professioni delle Lingue in modalità telematica

di Maria Teresa Musacchio -
Numero di risposte: 0

Gentili studentesse e gentili studenti,

le attività di Professioni delle lingue si svolgeranno in modalità telematica limitatamente al corso di SDL Trados tenuto dalla Dott. Sabina Fata. Tutti gli altri incontri sono al momento sospesi. Siete pregate/i di iscriversi al link Moodle di Professioni delle Lingue (https://ssu.elearning.unipd.it/enrol/index.php?id=7673). Sempre nel corso Moodle di Professioni delle Lingue troverete il materiale da scaricare PRIMA dell'inizio delle lezioni e il link al corso Zoom.

Ricordiamo a tutte/i che tutte le attività di Professioni delle Lingue sono aperte alle studentesse e agli studenti del secondo anno di corso e alle studentesse e studenti del primo anno che, in prospettiva di un Erasmus nel prossimo anno accademico, hanno necessità di anticipare a quest'anno queste attività perché non potranno seguire in Erasmus corsi che possano coprire anche Professioni delle lingue.

Per qualsiasi chiarimento, vi preghiamo di scrivere alla Prof. Musacchio (mt.musacchio@unipd.it) e/o alla Prof. Henrot (genevieve.henrot@unipd.it)

Buon lavoro a tutte/i,

Maria Teresa Musacchio

Geneviève Henrot