Inoltro i materiali informativi del concorso Manageranch'io che anche quest'anno ci viene segnalato da Gaia Formenti, ex-allieva del nostro Corso di laurea.
RC
---------
Gentili studenti,
vorrei segnalarvi un’interessante iniziativa che può rappresentare per voi un momento di apprendimento, un’opportunità per la crescita personale e professionale e un modo per avvicinarvi al mondo del lavoro, per arricchire il vostro CV e per entrare nelle reti di impresa.
È la project competition “Manageranch’io!” dedicata agli studenti dei corsi di laurea magistrale iscritti nelle Università del Veneto e realizzata dalle tre università di Padova, Verona e Venezia in collaborazione con Manageritalia e Federmanager. Quest’anno è alla sua terza edizione e anche lo scorso anno alcuni studenti della nostra università hanno vinto. I tre vincitori riceveranno un premio in denaro di 3.000 €, 2.000 € e 1.000 € e avranno modo di entrare in contatto con alcuni tra i manager e i dirigenti delle più importanti aziende Venete. Per partecipare è sufficiente compilare il modulo che trovate al link che vi allego sotto, presentando una vostra idea innovativa per il miglioramento e la gestione aziendale a 360° (sulla pagina facebook dell’iniziativa e scrivendo all’indirizzo mail sotto potete anche avere suggerimenti o progetti/esempio che vi possano “guidare” nella stesura del vostro progetto). La scadenza per partecipare e per consegnare il proprio progetto è il 02 novembre.
Al seguente link http://www.manageritalia.it/chi_siamo/associazioni/veneto/iniziative_associative_tempolibero/potete trovare ulteriori informazioni oppure potete contattare direttamente il team di organizzazione all’indirizzo managerancheio@manageritalia.it.
Un cordiale saluto e.. mi aspetto una vostra numerosa partecipazione!
Gaia Formenti