Turni prova finale del 30 giugno 2020

Turni prova finale del 30 giugno 2020

di Nicola Orio -
Numero di risposte: 1

In allegato a questo post trovate l'elenco dei turni a cui collegarsi a Zoom per sostenere la prova finale per ottenere i 3 CFU di Abilità Informatiche. I turni sono di 20 studenti e hanno cadenza di 20 minuti (10 minuti di prova effettiva e 10 minuti per il cambio turno).
L'ultimo turno è dedicato ai laureandi che possono sostenere la prova in modalità OLD-TAI, prima di iniziare la prova devono dimostrare di essere appunto laureandi mostrando una copia del loro libretto online (va bene anche una mail del relatore).
In coda all'elenco c'è una lista di esclusi, perché ad un controllo non hanno ancora svolto tutte le 60 attività. Nel caso vi troviate tra gli esclusi ma abbiate terminato le 60 attività entro sabato 27 giugno fatemelo sapere.

Il link a Zoom è il seguente (la volta scorsa qualcuno aveva segnalato problemi di ricezione della posta da Uniweb)
https://unipd.zoom.us/j/99903434048?pwd=UTBJbnBpVGFPQzhYazRxVXh0RUplZz09

Ho attivato la waiting room per cui conviene che vi colleghiate all'orario stabilito, farò entrare ad ogni turno gli studenti iscritti ad un determinato orario. Questo vuol dire che il vostro nome dev'essere riconoscibile, cosa che può avvenire se vi autenticate utilizzando le credenziali dell'Ateneo (in pratica come nome deve comparire il vostro indirizzo di posta elettronica).

Si raccomanda la puntualità e anche la pazienza.

Ri: Turni prova finale del 30 giugno 2020

di Nicola Orio -

Come per l'appello precedente, nella giornata di domani il servizio di correzione automatica sarà sospeso per gran parte della giornata.