Gentili studentesse, gentili studenti
sono aperte da oggi le candidature per 200 borse di soggiorno per partecipare al progetto Academy di Vicenza Città Impresa "Festival delle Imprese Champions", in programma a Vicenza da venerdì 11 a domenica 13 settembre 2020.
Giunto alla 13^ edizione, il Festival – oltre a raccontare i territori industriali e a essere sede di dibattito sull’economia, la politica e la società – da questa edizione s’arricchisce con la presenza di quasi 100 imprenditori Champions. "I Champions" è una ricerca realizzata dal Centro Studi di ItalyPost che analizza ogni anno due categorie di bilanci: aziende private tra i 20 e i 120 milioni di fatturato con estrazione delle prime 800 aziende; aziende private tra i 120 e i 500 milioni di fatturato con estrazione delle prime 200 aziende.
La Festival Città Impresa Academy intende offrire un’occasione unica di incontro, scambio e formazione, attraverso la partecipazione attiva alla manifestazione che garantisce agli studenti selezionati:
accesso preferenziale a tutti gli eventi (convegni, workshop, seminari) in calendario e alle due sezioni tematiche:
- lean management e finanza per l'impresa
- momenti di incontro e approfondimento con i grandi nomi delle imprese champions
Il programma completo della manifestazione è in fase di definizione e sarà disponibile nei prossimi giorni sul sito internet
Le borse di soggiorno includono:
- accesso preferenziale e posti riservati agli eventi della manifestazione, con possibilità di dialogo diretto con i relatori al termine degli incontri;
- alloggio in camere multiple (triple/quadruple) in strutture convenzionate per l’intera durata del soggiorno (notti di venerdì 11 e sabato 12 settembre), con possibilità di richiedere, previo versamento di un supplemento, il soggiorno in camera singola o matrimoniale o eventuali notti extra;
- pranzi e cene con menù fisso in strutture che verranno indicate dall’organizzazione;
- transfer dalle strutture alberghiere ai luoghi del Festival (ove necessario).
Per confermare la propria partecipazione all’evento, gli studenti selezionati per la borsa di soggiorno sono tenuti a versare una quota di partecipazione di 190 euro (3 giorni e 2 notti).
Le spese di viaggio per e da Vicenza sono a carico degli studenti selezionati. A fine manifestazione, e solo a fronte dell’effettiva partecipazione all’80% degli appuntamenti in programma, verrà rilasciato l’attestato di partecipazione ufficiale.
Per candidarsi, è sufficiente compilare il modulo disponibile al link
entro venerdì 10 luglio 2020.
Le successiva deadline - previa conferma di disponibilità di posti - sono le seguenti: 31 luglio, 28 agosto.
La selezione delle candidature avverrà a giudizio insindacabile della direzione organizzativa della manifestazione; le domande di partecipazione verranno selezionate e approvate settimanalmente fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Lo staff di Festival Città Impresa Academy fornirà agli studenti selezionati tutte le informazioni riguardanti il vitto, l’alloggio e il programma degli appuntamenti e comunicherà le modalità per eseguire il pagamento della quota di partecipazione.