Orario lezione

Orario lezione

di VERONICA FERRO -
Numero di risposte: 4

Buongiorno, 

Sono Ferro Veronica, studentessa iscritta al corso di laurea in Lettere Moderne. Avevo bisogno di sapere quando inizia il corso per l'esame di letteratura latina, in quanto, nella pagina web del programma di lettere, è indicato come corso del primo semestre ma non è specificato né il professore di riferimento, né gli orari e il programma relativo. Grazie dell'attenzione. 

Cordiali saluti 

Veronica Ferro

Ri: Orario lezione

di Emma Dall'Oca -
Gentile Veronica,
Effettivamente la pagina del corso su Didattica non ha ancora informazioni e indica come inizio del corso il 2021, ne deduco che quest'anno il corso non venga attivato e che venga sostituito con l'attivazione di Letteratura latina medievale (del quale ci sono già gli orari e tutte le informazioni).
Cordialmente,
TJ Emma

Ri: Orario lezione

di Emma Dall'Oca -
Le chiedo però per capire meglio la sua situazione se lei sta frequentando il primo o il secondo anno. Se è al secondo anno dovrebbe averlo frequentato l'anno scorso, se è al primo allora non si preoccupi perché da quest'anno è stato deciso che Letteratura latina verrà spostato al secondo anno di corso.

Ri: Orario lezione

di Emma Dall'Oca -
Mi sono consultata anche con i miei colleghi riguardo a questa situazione, dunque le consiglio infine di contattare direttamente uno dei due professori che di solito tengono il corso ovvero Beltramini (luca.beltramini@unipd.it) oppure a Ricchieri (tommaso.ricchieri@unipd.it).
Cordialmente, TJ ED

Ri: Orario lezione

di VERONICA FERRO -

Grazie dell'informazione. Io sono immatricolata nell'anno accademico 2017/2018 e so che in quell'anno il corso era tenuto dalla professoressa Maria Veronese, ma per una serie di impegni personali non ho potuto seguire tutte le lezioni. Non so se posso sostenere l'esame sempre con lei. Se non fosse possibile provvederò a contattare uno dei docenti indicati da lei per avere un dettaglio del programma da studiare. 
grazie infinite

cordiali saluti

Veronica Ferro