Esami

Esami

di ROSALINDA DITURI -
Numero di risposte: 1

Buon pomeriggio,

Sono una studentessa del secondo anno di Lettere Antiche e vorrei avere delle delucidazioni riguardo l'esame di Storia Greca di Caneva e di Coppola. Il corso sostenuto da Caneva dovevo frequentarlo nel secondo semestre in modalità telematica (Primo Anno di corso).. ma per ragioni personali ero impossibilitata... mi chiedo se è possibile, invece, "sostituire" il corso di Caneva con quello di Coppola che appartiene al secondo anno di corso. Nel caso fosse così, ciò creerebbe problemi al mio piano di studi?

Spero di essermi spiegata bene..

Vi ringrazio in anticipo..

Rosalinda Dituri

Ri: Esami

di Emma Dall'Oca -

Nel documento dell'offerta formativa ("allegato 2") per Lettere classiche la disciplina storia greca è un corso del primo anno da 9 CFU tenuto dalla professoressa Coppola. Caneva tiene un altro corso ma per la magistrale. Quindi può frequentare quello della Coppola che è erogato al primo semestre anche se è del primo anno. 

Le indico qui il link per il documento dell'offerta formativa in modo da avere chiara la suddivisione degli esami: https://didattica.unipd.it/didattica/allegati/regolamento/allegato2/1008086.pdf

Cordialmente,

TJ ED