Informazioni importanti lezioni in presenza e online Scienze sociologiche - Nuova turnazione da lunedì 5 ottobre

Informazioni importanti lezioni in presenza e online Scienze sociologiche - Nuova turnazione da lunedì 5 ottobre

di Segreteria Didattica FISPPA -
Numero di risposte: 0

Questa comunicazione annulla e sostituisce qualsiasi indicazione precedente in merito ai turni.

Gentile studentessa e studente,

la informiamo che le lezioni del 1° semestre del 1° anno del Corso di Studio in Scienze Sociologiche sono erogate in modalità duale (contemporaneamente in presenza e online), per questioni di riduzione della capienza delle aule a seguito delle misure di contenimento Covid; questo comporta che un gruppo di studenti è presente in aula e un gruppo segue la lezione in modalità telematica.

La sede delle lezioni in presenza è l'Aula Magna del Palazzo De Claricini in via Cesarotti.

Se l’iniziale del suo cognome è compresa tra A – L, fa parte del I TURNO e può frequentare le lezioni in presenza a settimane alterne a partire dal 12 ottobre (12/10, 26/10 e così di seguito).

Se l’iniziale del suo cognome è compresa tra M – Z, fa parte del II TURNO e può frequentare le lezioni in presenza a settimane alterne a partire dal 5 ottobre (5/10, 19/10 e così di seguito).

L’orario lezioni è consultabile attraverso il Portale studenti di Ateneo, raggiungibile al link http://agendastudentiunipd.easystaff.it/? oppure attraverso l’applicazione OrariUniPD creando il proprio profilo (https://www.unipd.it/orariunipd). L'applicazione le permetterà anche di segnalare la sua presenza in aula.

La settimana in cui non sarà in presenza è tenuto a seguire le lezioni online.

Per seguire le lezioni in modalità telematica potrà reperire indicazioni per il collegamento Zoom collegandosi alla piattaforma Moodle del proprio Corso di Studio, raggiungibile a partire dal link https://ssu.elearning.unipd.it/

All'interno della piattaforma del proprio corso di studio, si suggerisce di cliccare la voce “insegnamenti attivati in moodle”, accedendo di conseguenza allo spazio relativo all’insegnamento che si desidera seguire in modalità telematica. All’interno dello spazio moodle di ogni insegnamento sono contenute le indicazioni per il collegamento Zoom.